Crea sito

I Libri

Parlare dei libri di Viggo Mortensen è, forse, il modo migliore di parlare e tentare di far conoscere non solo l’artista, ma anche, per quanto approsimativamente e a “volo d’uccello” , della persona -chi infatti puó dire di sapere realmente com’è veramente a parte lui stesso?- del suo “percorso di vita”, delle “domande” che ha dentro ed a cui cerca di rispondere.
E chi sa che questo non aiuto un poco anche noi a farci delle “domande” e a cercarne la risposta, perchè quando ti poni delle domande inevitabilmente ti metti in cammino all’interno del tuo io e, se lo fai con serietà ed onestà, la strada ti porterà a vederti con più chiarezza e giunto in fondo ti scoprirai diverso. Non obbligatoriamente migliore, solo diverso. Avrai acquistato una maggiore consapevolezza di te ed una migliore visione di ciò che ti circonda. Se davvero lo vorrai e se riuscirai ad accettare le verità che su di te avrai scoperto, avrai in mano le redini della tua vita.
Ti scoprirai padrone delle tue scelte e il cammino percorso ti renderà libero di essere te stesso fino in fondo.

Ultima, ma doverosa osservazione:

i libri di Mortensen non sono in vendita in libreria, si possono acquistare direttamente in
Perceval Press

la Casa Editrice di cui Mortensen è fondatore e proprietario

2 Comments

  1. wwayne
    maggio 4, 2015 @ 7:16 pm

    Visto che condividiamo la passione per la lettura, ti consiglio caldamente questo libro: http://www.fratinieditore.it/la_bambina_e_il_buio.html. Mi ha fatto spanciare dalle risate! 🙂 Buona serata! 🙂

    Reply

    • unmateamargo
      maggio 4, 2015 @ 7:21 pm

      Coi libri di Mortensen centra poco… per non dir nulla, ma se capita ci darò un’occhiata, grazie.

      Reply

Fammi sapere che ne pensi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: